Logo_ISME_catalogo

I3SME Project Hidden Champions Top 10 Bologna

I3SME Project Hidden Champions Top 10. Ecosurvey è tra le prime 10 su oltre 100 aziende esaminate in Provincia di Bologna ed oltre 800 europee partecipanti

Gentilissimi,               

a seguito della nostra visita presso la Vs. azienda in merito a i3SME project (www.i3sme.eu), le indicazioni e i dati da Lei forniti rispetto alle caratteristiche organizzative della Vs. azienda sono stati inseriti nel database per essere confrontati con altre imprese che hanno partecipato all’analisi, oltre 100 a livello provinciale e oltre 800 a livello europeo.

Come segnalato nella prima fase di indagine siamo, con la presente, ad inoltrarLe il report personalizzato sulla Sua impresa, in cui emergono i punti di forza e di debolezza rispetto al campione di confronto.

Siamo inoltre lieti di comunicarLe che la Sua azienda è selezionata tra le 10 a livello provinciale che hanno evidenziato pratiche innovative eccellenti. Tale selezione permetterà alla Sua azienda di essere gratuitamente promossa a livello internazionale attraverso la pubblicazione su web e sul catalogo degli Hidden Champions in modo da diffondere quanto più possibile le buone prassi individuate.

Le attività del progetto prevedono, inoltre, altre iniziative per sostenere le imprese partecipanti nella ricerca di opportunità di sviluppo innovativo. In particolare, nei prossimi mesi verranno realizzate attività di scambio e confronto presso laboratori di ricerca e workshop tematici. La prima iniziativa, a numero chiuso, sarà realizzata entro l’anno e si occuperà del tema del sostegno economico all’innovazione.

Per la Vostra, come per tutte le 100 imprese partecipanti al progetto, gli eventi sono completamente gratuiti.

Congratulandoci per il posizionamento conseguito dalla Sua azienda, restiamo a Sua disposizione per ogni chiarimento e le porgiamo i nostri migliori saluti.

Staff I3SME

 ISME_logo

 

 

*I3SME 

(Introducing Innovation Inside SMEs) è il progetto promosso dal programma Central Europe e cofinanziato dal FESR di cui la Provincia di Bologna è capofila. Il progetto prevede 9 partner europei provenienti da Austria, Germania, Polonia, Slovenia, Ungheria. In Italia annoveriamo tra i partner la Provincia autonoma di Trento e CNA Emilia-Romagna con cui portiamo avanti le azioni previste da I3SME sul nostro territorio.

 

Articoli correlati

, ,