In questa pagina sono indicati i contatti per raggiungere i tecnici di Ecosurvey®. Grazie per il tuo interesse in Ecosurvey®.
Ecosurvey® – via Caduti di Cefalonia 5, 40125 Bologna – Italia
PI: IT-02398401204 – PEC: ecosurvey@pec.it – Telefono +39.051.7457013
Laureato in Scienze Geologiche, ha esperienze professionali dal 1992 nella gestione dei progetti ambientali. Ha maturato competenze per la fonitura di consulenze ambientali presso le società USA Woodword-Clyde International ed URS Corporation e coordinato gruppi di lavoro e progetti fino a 30 professionisti.
Francesco è il referente del progetto SmartStripping® e Responsabile Tecnico presso l’Albo Nazionale Gestori Ambientali (Decreto 3.06.2014, n. 120) per progetti di bonifica del suolo, sottosuolo ed acque sotterranee, monitoraggio emissioni in atmosfera, scarichi idrici e gestione rifiuti.
Iscritto all’ordine dei geologi dell’Emilia Romagna ed esperienze professionali dal 1996. Ha gestito la progettazione, la costruzione ed il monitoraggio di impianti di bonifica in diversi siti industriali attivi e dismessi, incluso progetti di rilevanza nazionale per la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Commissario per l'Emergenza Stoppani di Genova.
Marco è responsabile della progettazione e gestione degli impianti di depurazione aria/acqua: è competente per il coordinamento di progetti di caratterizzazione idrogeologica e geotecnica, bonifica sottosuolo ed acque sotterranee, incluso gestione rifiuti e scarichi idrici.
Iscritta all’ordine dei geologi dell’Emilia Romagna e alla Federazione Europea dei Geologi con esperienze professionali dal 1996 nel coordinamento di progetti di ricerca applicata per lo sviluppo di soluzioni ambientali innovative ed alla diffusione presso conferenze di settore.
Claudia coordina la partecipazione di Ecosurvey® nel Clust-ER GreenTech Energia e Sostenibilità che include le società maggiormente innovative con sede in Emilia Romagna ed è responsabile del nostro Sistema di Gestione Aziendale certificato UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015.
Laureato in Geologia e Territorio, indirizzo Georisorse a Bologna. Esperienza in elaborazione e restituzione di prove penetrometriche e geofisiche, campionamento dei suoli superficiali urbani e assistenza geologica agli scavi archeologici.
Alessio supporta le attività di caratterizzazione e bonifica ambientale (campionamento acque sotterranee, terreni, gas e odori, misura livelli di falda e parametri chimico-fisici delle acque, manutenzione impianti di bonifica e piezometri) e di processing e modellizzazione dei dati acquisiti, incluso la gestione dei sistemi di controllo remoto per il monitoraggio in tempo reale dei dati freatimetrici.
Laureata in Ingegneria Civile con indirizzo ambientale-idraulico a Ferrara. Esperienza in elaborazione dati ambientali, definizione del modello concettuale dei siti e gestione degli aspetti ambientali nel settore alimentare.
Sonia supporta il coordinamento tecnico, l'Analisi di Rischio Sanitario e Ambientale, l'analisi degli impatti ambientali, le autorizzazioni ambientali, le valutazioni ambientali strategiche, le valutazioni di impatto ambientale e la modellazione delle acque sotterranee.
Laureata in geologia e territorio, indirizzo georisorse a Bologna. Esperienza in interpretazione dati geologici e sismica.
Federica supporta l’elaborazione dei dati geologici ed ambientali per la definizione del modello concettuale dei siti potenzialmente contaminati e per la restituzione delle attività di bonifica e monitoraggio ambientale.
Laureato in Scienze e tecnologie per l'ambiente e le risorse. Tutela delle acque e bonifica di siti contaminati. Dipartimento di scienze chimiche, della vita e della sostenibilità ambientale di Parma. Esperienza in geomatica e tecnologie di bonifica ambientale.
Nicola supporta la definizione del modello concettuale del sottosuolo e delle acque sotterranee e la valutazione delle BATNEC nell’ambito delle tecnologie di risanamento di siti inquinati. Supporta la gestione della manutenzione, calibrazione e controllo qualità delle attrezzature e strumenti di misura.
Laureato in Progettazione e gestione degli ecosistemi agro- territoriali, forestali e del paesaggio – Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria di Bologna. Esperienza in monitoraggi ambientali acque superficiali.
Rosario supporta le attività di indagine del sottosuolo per scopi ambientali e geotecnici e la gestione degli impianti di depurazione aria/acqua.
Analista contabile con esperienze professionali da oltre vent'anni in diverse realtà lavorative in ambito amministrativo e contabile.
Rosella supporta la logistica di progetto e la contabilità delle commesse, controlla gli adempimenti e le autorizzazioni ambientali di Ecosurvey® e cura la gestione dei clienti/fornitori. Gestisce i dati per garantire l'efficacia del sistema di gestione della qualità aziendale.
Esperto informatico con esperienze professionali dal 2000 nella gestione di reti e sicurezza informatica.
Marcello è il riferimento per la gestione hardware, la salvaguardia dei dati e per la sicurezza informatica, anche per i sistemi di telecontrollo degli impianti remoti di acquisizione dati.